rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo / Via Tiberio Solis

Spaventoso incidente a San Severo: travolge pedone, tampona auto e termina contro un veicolo parcheggiato

Il fatto è successo intorno alle 20.30, a San Severo: forse a causa di un malore, il conducente di una utilitaria ha perso il controllo del mezzo, investendo un paio di pedoni e poi impattando contro due auto in sosta

Rocambolesco incidente stradale, questa sera, in via Tiberio Solis, a San Severo. Il fatto è successo intorno alle 20.30: il conducente di una utilitaria ha prima travolto un passante che stava attraversando la strada, poi ha tamponato l'auto che la precedeva e sulla quale, in quel momento, stava salendo una persona lato passeggero. L'utilitaria ha poi terminato la sua corsa contro un'auto parcheggiata. 

L'accaduto ha seminato il panico tra automobilisti, passanti e avventori delle attività della zona. La ricostruzione della dinamica del sinistro è all'attenzione della polizia locale, intervenuta per i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118.

Intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per garantire sicurezza alla viabilità. Dalle prime informazioni raccolte, non si registrerebbero feriti gravi tra i coinvolti. Sotto choc il conducente del mezzo.

Un episodio analogo era avvenuto nel settembre 2021. In quella occasione un automobilista ultraottantenne aveva investito una donna e un ragazzo di 13 anni (continua a leggere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente a San Severo: travolge pedone, tampona auto e termina contro un veicolo parcheggiato

FoggiaToday è in caricamento