rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale: violento impatto tra un'auto e un tir all'incrocio del casello autostradale di San Severo

E' successo questo pomeriggio, nei pressi del cimitero cittadino. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino e dei sanitari del 118 di San Severo. Alle forze dell'ordine il compiti di ricostruire la dinamica dell'accaduto

Spaventoso incidente a San Severo: è successo questo pomeriggio, in zona Porta San Marco, nei pressi del cimitero cittadino. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violento impatto tra una autovettura, proveniente da San Marco, e un mezzo pesante appena uscito dal vicino casello autostradale.

L'impatto, avvenuto nella parte centrale del tir, è stato violentissimo ed  avvenuto nella parte centrale  del tir, e ha causato danni ingenti all'auto e ferite per il suo conducente. L'uomo è stato subito soccorso e stabilizzato dagli operatori del 118 di San Severo.

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza fisica, invece, per l'autotrasportatore. Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino, che ha bonificato e messo in sicurezza la zona interessata.

Alle forze dell'ordine, invece, il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto ed effettuare i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: violento impatto tra un'auto e un tir all'incrocio del casello autostradale di San Severo

FoggiaToday è in caricamento