rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Severo

Travolto e ucciso da un Suv: l’incidente alla periferia di San Severo

Pietro Ducange, anziano di San Giovanni Rotondo, stava camminando sul ciglio della provinciale 27. Il conducente del mezzo si è fermato per prestare i soccorsi

Travolto e ucciso da un Suv. E’ morto così, lungo la SP 27 (una strada di raccordo alla periferia di San Severo, tra la Statale 16 e la Statale 272) il 93enne Pietro Ducange, di San Giovanni Rotondo. L’uomo - stando alle prime informazioni raccolte sull’accaduto - stava camminando a piedi, sul ciglio della strada, quando è stato travolto e trascinato per alcune decine di metri da un Suv che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia.

Quando il conducente del mezzo si è accorto dell’accaduto era già troppo tardi: si è fermato e ha allertato i soccorsi, ma ogni tentativo di salvare l’uomo da parte dei sanitari del 118 è risultato vano. Per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona, è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, con l’ausilio di una gru dal comando di Foggia. Sull’accaduto sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri.

FOTO | Incidente stradale alla periferia di San Severo: un morto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un Suv: l’incidente alla periferia di San Severo

FoggiaToday è in caricamento