Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale tra San Severo e Marina di Lesina: tre morti

Due marocchini e un romeno sono morti nello scontro avvenuto sulla SP 35, mentre altre quattro persone, tra cui due italiani, sono rimasti feriti

Tragico incidente stradale la scorsa notte sulla provinciale 35 che collega Marina di Lesina a San Severo. Lo scontro, tra una Daewoo di colore grigio chiaro e un'auto di grossa cilindrata verde scuro, è avvenuto intorno alle 2.30, provocando la morte di tre persone, tutti marocchini.

Feriti invece i due occupanti – fratello e sorella - che viaggiavano a bordo del Suv. Trasportati all’ospedale Casa Sollievo della Soffe

renza, uno dei due è stato già dimesso. Nel sinistro sono rimasti feriti anche gli altri due passeggeri che viaggiavano a bordo della Daewoo e che ora si trovano ricoverati al Masselli Mascia di San Severo.

Da una primissima ricostruzione dell'accaduto sembrerebbe che l'utilitaria a bordo della quale viaggiavano gli stranieri abbia preso il controllo per l'asfalto reso viscido dalla pioggia e pieno di fango, su una strada peraltro molto stretta. Inevitabile l'impatto con l'altro mezzo che viaggiava sulla corsia opposta. Sul posto sono giunti i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra San Severo e Marina di Lesina: tre morti

FoggiaToday è in caricamento