rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragedia nel Foggiano: morta donna, il terribile incidente tra San Severo e Apricena

E' successo intorno alle 16, lungo la provinciale 27 che collega San Severo ad Apricena. Nulla da fare per Michelina Ciuffreda, una delle due occupanti del mezzo: è morta sul colpo; l'altra, invece, è stata affidata alle cure degli operatori dell'elisoccorso

E' di un morto e di un ferito grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la Provinciale 27 che collega San Severo ad Apricena. Il fatto è successo intorno alle 16: per cause ancora da accertare, una Fiat con a bordo due donne è uscita fuori strada a circa 2 km dal cosiddetto 'Bivio della morte' (già teatro di gravi incidenti mortali) e si è ribaltata nei campi circostanti. 

Nulla da fare per una delle due occupanti: Michelina Ciuffreda, 68enne classe 1954, è morta sul colpo; l'altra, invece, è stata affidata alle cure degli operatori dell'elisoccorso dopo essere stata estratta dall'abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco, giunti dal vicino distaccamento di San Severo. Sul posto, insieme agli uomini del 115, anche i carabinieri e gli agenti della polizia stradale di San Severo per gli accertamenti del caso. 

incidente Sp 27

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Foggiano: morta donna, il terribile incidente tra San Severo e Apricena

FoggiaToday è in caricamento