menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Madre e figlia di San Severo ricoverate in ospedale: auto si spezza in due, lo scontro frontale ieri sulla Statale 89

L'incidente stradale è avvenuto ieri mattina alle 12.30 sulla Statale 89 nel tratto di strada tra San Severo ed Apricena. La piccola è ricoverata al Masselli Mascia di San Severo mentre la madre è stata trasportata all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo

Sono ricoverate rispettivamente presso il Masselli Mascia di San Severo e l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza la bimba e la giovane madre di San Severo - cosciente e stabile - coinvolte ieri mattina 1 maggio 2020, intorno alle 12.30, in un terribile incidente stradale avvenuto nel tratto di strada della Statale 89 tra San Severo e Apricena. 

Per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia stradale e dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ad alcune ambulanze del 118, due auto, una Fiat Punto e una utilitaria, si sono scontrate. L'impatto è stato spaventoso.

Il veicolo con a bordo mamma e figlia piccola, una minicar, si è letteralmente spezzato in due. Nessuna conseguenza, ma tanto spavento, per il conducente a bordo della Punto, sotto shock per l'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento