rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale sul Gargano: morto il regista lucerino Luigi Vetere, tre feriti

L'uomo, 29 anni, è deceduto nell'impatto frontale tra due auto, lnel territorio tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto. Altre tre persone sono rimaste ferite. Sgomento in città per la perdita

E' il giovane regista lucerino, Luigi Vetere, la vittima del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sul Gargano. L'uomo, 29 anni, è deceduto nell'impatto frontale tra due auto, avvenuto lungo la Provinciale 41, nel territorio tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto. Altre tre persone sono rimaste ferite. Sgomento per la perdita: "Oggi, abbiamo perso un amico e un professionista. Siamo attoniti, avevamo in mente di fare molte altre cose insieme. Ci mancherai", scrivono i tecnici dell'azienda di servizi per la scena e lo spettacolo Avl.

"Non si può perdere la vita a 29 anni, avendo ancora il mondo davanti. Non si può perdere la vita su una strada in questo modo. Non riesco a crederci", aggiunge il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta. "Lucera piange ancora una volta una giovane vita spezzata e questo è ingiusto ed insopportabile. Luigi, ragazzo umile, educato, grande professionista. Esprimo la mia vicinanza e quella dell'intera città di Lucera alla famiglia ed a tutti i suoi cari. Porterò per sempre Luigi nel mio cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul Gargano: morto il regista lucerino Luigi Vetere, tre feriti

FoggiaToday è in caricamento