Paura a San Menaio, spaventoso incidente stradale nella notte: auto con a bordo due ragazzi finisce in mare

Incidente stradale nella notte sul lungomare tra San Menaio e Rodi Garganico. Un'auto con a bordo due ragazzi tra San Menaio e Rodi Garganico è finita in mare

Tragedia sfiorata intorno alle 3 di notte in località Molino di Mare che collega la località balneare di San Menaio a Rodi Garganico. Per cause ancora in corso d'accertamento un'auto con a bordo un ragazzo e una ragazza è precipitata in mare. I due occupanti, soccorsi dagli operatori sanitari del 118, non avrebbero riportato ferite gravi.

La Fiat Punto è carambolata in spiaggia e poi in acqua dopo un volo di alcuni metri, non prima però di aver travolto la recinzione del marciapiedi laterale alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano e i carabinieri per i rilievi del sinistro. 

recinzione abbattuta san menaio lungomare-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

Torna su
FoggiaToday è in caricamento