rotate-mobile
Incidenti stradali San Marco in Lamis

Tragedia sulla Statale 272, incidente mortale tra San Marco in Lamis e San Severo: la vittima è una madre di 26 anni

La tragedia è accaduta nel primo pomeriggio di oggi, lungo la Statale 272, che collega San Marco in Lamis a San Severo. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un incidente autonomo: sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri. Lei era originaria di San Severo, lui di Napoli.

Aveva 26 anni ed era originaria di San Severo la giovane madre che questo pomeriggio ha perso la vita sulla Statale 272, a metà strada tra San Marco in Lamis e San Severo, in un terribile incidente stradale. L'auto sulla quale viaggiava insieme al compagno e alla figlia di pochi mesi, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri di Apricena intervenuti sul posto, è finita nei terreni circostanti ed è precipitata in un canale di scolo.

Devastante l'impatto, a causa del quale la ragazza ha perso la vita e la figlia è rimasta gravemente ferita con il padre e compagno di lei. La tragedia è avvenuta nel primissimo pomeriggio di oggi 1 dicembre, in direzione della città dei due Conventi, a pochi i metri dalla stazione ferroviaria dismessa.

Completamente distrutta l'Audi Q3 sulla quale viaggiava la famiglia. A causa del violento impatto, la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e il suo corpo, purtroppo senza vita e con i segni evidenti dell'urto, ritrovato in corrispondenza della sede stradale. Per la giovane madre non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. La figlia piccola, gravemente ferita, è stata trasportata in elisoccorso, in codice rosso, all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dove, secondo informazioni in nostro possesso, la famiglia era diretta.

Il compagno della donna deceduta è stato trasportato anch'egli in ospedale a bordo di un'ambulanza. L'uomo - titolare di un bar a Bacoli - è riuscito a mettere in salvo la piccola, nonostante i fortissimi dolori e lo choc. Lei originaria di San Severo, lui di Napoli, avevano avuto una bambina pochi mesi fa e vivevano a Pozzuoli. (le immagini video sul luogo della tragedia).

Articolo aggiornato il 2 dicembre alle 13.32

ambulanza elisoccorso-2

incidente San Severo - San Marco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Statale 272, incidente mortale tra San Marco in Lamis e San Severo: la vittima è una madre di 26 anni

FoggiaToday è in caricamento