Incidente stradale, paura alle prime luci dell'alba: auto travolge cinghiale sbucato improvvisamente sulla Statale 272

Si tratta del secondo analogo incidente nel giro di dieci giorni avvenuto nel tratto di strada tra Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis, e San Giovanni Rotondo

L'incidente stradale

Poteva avere conseguenze ben più drammatiche l'incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba di oggi (27 gennaio 2020) sulla Statale 272 nel tratto che collega Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis, a San Giovanni Rotondo.

Un uomo, mentre percorreva l'arteria a bordo della sua autovettura, ha travolto un cinghiale sbucato improvvisamente dal ciglio della strada. Il violento impatto, per fortuna, è stato attutito dal funzionamento dell'airbag. Il conducente non ha riportato lesioni, danni invece al veicolo. 

Un altro sinistro analogo era avvenuto, sullo stesso tratto di strada, appena dieci giorni fa. Agli inizi del mese, sempre sulla 272 tra Borgo Celano e San Marco in Lamis, era stato travolto e ucciso un lupo. "Bisogna fare qualcosa, quel tratto di strada è diventato pericoloso" l'allarme lanciato dagli automobilisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento