rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Marco in Lamis

Incidente stradale, paura alle prime luci dell'alba: auto travolge cinghiale sbucato improvvisamente sulla Statale 272

Si tratta del secondo analogo incidente nel giro di dieci giorni avvenuto nel tratto di strada tra Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis, e San Giovanni Rotondo

Poteva avere conseguenze ben più drammatiche l'incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba di oggi (27 gennaio 2020) sulla Statale 272 nel tratto che collega Borgo Celano, frazione di San Marco in Lamis, a San Giovanni Rotondo.

Un uomo, mentre percorreva l'arteria a bordo della sua autovettura, ha travolto un cinghiale sbucato improvvisamente dal ciglio della strada. Il violento impatto, per fortuna, è stato attutito dal funzionamento dell'airbag. Il conducente non ha riportato lesioni, danni invece al veicolo. 

Un altro sinistro analogo era avvenuto, sullo stesso tratto di strada, appena dieci giorni fa. Agli inizi del mese, sempre sulla 272 tra Borgo Celano e San Marco in Lamis, era stato travolto e ucciso un lupo. "Bisogna fare qualcosa, quel tratto di strada è diventato pericoloso" l'allarme lanciato dagli automobilisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, paura alle prime luci dell'alba: auto travolge cinghiale sbucato improvvisamente sulla Statale 272

FoggiaToday è in caricamento