menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente stradale sulla 'Panoramica' (foto di Michele Augello)

Incidente stradale sulla 'Panoramica' (foto di Michele Augello)

Spaventoso incidente stradale sulla 'Panoramica': si staccano sbarre da un autocarro, scontro tra auto e furgone

Il rocambolesco sinistro è avvenuto sulla Strada Provinciale 22 di San Marco in Lamis. Quattro i mezzi coinvolti, tra cui anche due auto e un furgone che trasportava latticini

Spaventoso incidente stradale questa mattina sulla 'Panoramica' di San Marco in Lamis, la SP 22 in direzione di Borgo Celano: quattro i mezzi coinvolti nel rocambolesco sinistro.

Secondo una primissima ricostruzione, delle sbarre di ferro trasportate a bordo di un autocarro - per cause ancora in corso d'accertamento - si sono staccate provocando così l'inevitabile impatto tra un'auto e un furgone che trasportava latticini e il danneggiamento del parabrezza di un'altra autovettura.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell'Anas e un'ambulanza del 118 della postazione di San Marco in Lamis, che ha trasportato due feriti, per fortuna non gravi, presso il vicino pronto soccorso.

La viabilita ne ha risentito in entrambe le direzioni, sull'asfalto i segni del sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento