menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Incidente stradale vicino San Marco in Lamis: muore Luigi Mimmo

Sulla provinciale 26 tra San Marco in Lamis e Foggia, l'uomo si è ribaltato con il suo tir carico di legna ed è morto sul colpo, dopo essere sbalzato fuori dall'abitacolo. La vittima aveva 56 anni

E’ ancora tutta da verificare la dinamica dell’incidente che nel primo pomeriggio di oggi è costata la vita ad un uomo di 56 anni, Luigi Mimmo di San Marco in Lamis. Il fatto è accaduto sulla provinciale 26 che da San Marco in Lamis conduce a Foggia. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di San Marco in Lamis, coadiuvati dal personale del Radiomobile di San Giovanni Rotondo, l’uomo era alla guida del suo autocarro e stava trasportando un carico di legna da Borgo Celano a Foggia, quando il mezzo sarebbe improvvisamente uscito fuori strada nei tornanti in località “Torre”.

L’autocarro ha sfondato il muretto che delimita la strada, finendo in una scarpata prima di riposizionarsi sulla stessa provinciale, ma nella parte sottostante. Violentissimo l’impatto, avvenuto dopo un volo di alcune decine di metri.

Per l’uomo alla guida del mezzo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto i sanitari del 118 e i volontari di alcune associazioni di Protezione Civile. Per bonificare la strada dai rottami del mezzo, l’arteria è stata chiusa al traffico per alcune ore.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento