Incidente stradale al Salice Vecchio: violento impatto tra uno 'Scudo' e il mezzo di un corriere espresso, due feriti

Feriti i conducenti dei due mezzi; più serie le condizioni del guidatore dello 'Scudo', che ha riportato un trauma cranico da contraccolpo e una lesione della piramide nasale. Sul posto, una ambulanza del 118 'Macchia Gialla'

Il luogo dell'incidente

E' di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa, al Salice Vecchio, a Foggia. Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un violento tamponamento tra un mezzo privato - uno 'Scudo' bianco - e il furgone di un corriere espresso.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Lo Scudo, probabilmente accecato dal riflesso della luce, non si sarebbe reso conto di essere preceduto dal furgone, colpito in pieno.

Feriti i conducenti dei due mezzi coinvolti; più serie le condizioni del guidatore dello 'Scudo', che ha riportato un trauma cranico da contraccolpo e una lesione della piramide nasale.

Sul posto, è stato necessario l'intervento di una ambulanza della postazione 118 'Macchia Gialla' che ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, in 'Codice 2'. Accertamenti in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento