rotate-mobile
Incidenti stradali Via Salice Vecchio

Dodicenne investito al Salice Vecchio: è ricoverato in prognosi riservata

I medici hanno riscontrato complicazioni polmonari e un trauma addominale. E' ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia. Sul posto gli uomini della Polizia Municipale

Grave incidente, ieri sera, alla periferia di Foggia. Erano le 23 circa quando in zona Salice Vecchio un ragazzino di 12 anni della provincia di Caserta, è stato investito da una Citroen C4 guidata da un foggiano di 40 anni, che si è fermato per prestare i primi soccorsi e allertare il 118.

Secondo quanto ricostruito, il 12enne era a Foggia con la famiglia, in visita da alcuni parenti. Alle 23 stava passeggiando in strada quando è stato travolto dall’utilitaria che sopraggiungeva. Soccorso dai sanitari giunti sul posto con una ambulanza, il ragazzino è stato trasportato con un ‘codice rosso’ agli Ospedali Riuniti, dove i medici hanno riscontrato complicazioni polmonari e un trauma addominale.

Al momento è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi del caso, i vigili urbani di Foggia. L’auto è stata posta sotto sequestro come da prassi. Il fatto è avvenuto a circa 200 metri dall’altro incidente stradale rilevato nel pomeriggio di ieri dalla polizia municipale e che ha contato tre feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodicenne investito al Salice Vecchio: è ricoverato in prognosi riservata

FoggiaToday è in caricamento