rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si schianta contro una rotonda: feriti cinque foggiani, due sono gravi

L'incidente stradale è accaduto in via Caduti di Nassiriya a Rimini. Le condizioni di due dei cinque occupanti - tutti ricoverati - sono gravi

Sono tutti foggiani e hanno dai 22 ai 30 gli occupanti della Volkswagen Golf che alle prime luci del mattino si è schiantata in prossimità della rotonda di via Caduti di Nassirya a Rimini. Il guidatore, stando ad una prima ricostruzione dell’incidente stradale, non si è accorto della rotatoria e l’impatto violento con il guard-rail è stato inevitabile.

Per trasportare i feriti negli ospedali di Rimini e di Riccione, è stato necessario l’intervento di quattro ambulanze e di un’auto medicalizzata. Due sono gravi. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre che dei sanitari del 118, per liberare gli occupanti dell’autovettura rimasti incastrati tra le lamiere. Indaga la polizia stradale.

La notizia fa il paio con l’incidente mortale avvenuto questo pomeriggio a Foggia, in cui ha perso la vita un ragazzo di 14 anni. Uno scontro frontale tra due autovetture è avvenuto invece nel pomeriggio di sabato lungo la SP 48 che collega San Marco in Lamis a San Nicandro Garganico. Il bilancio è di tre feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro una rotonda: feriti cinque foggiani, due sono gravi

FoggiaToday è in caricamento