Incidente mortale sulla Pedegarganica: si ribalta con l'auto, muore 36enne

La vittima si chiamava Michele Fallucchi, aveva 36 anni ed era di San Nicandro Garganico. L'incidente in località Pescorosso a Rignano Garganico

Immagine d'archivio

Tragico incidente stradale questo pomeriggio, poco prima delle 15, sulla Sp 28 Pedegarganica, in località Pescorosso. Un uomo di 36 anni di San Nicandro Garganico è morto dopo essersi ribaltato più volte con la sua Peugeot 206 in prossimità di una curva. 

L'incidente è stato violentissimo, tant'è che il corpo di Michele Fallucchi classe 1981, è finito alcuni metri fuori dall'abitacolo. Per lui non c'è stato nulla da fare. La vittima era il figlio dell'assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici del comune garganico. Sul posto i carabinieri.

Nello stesso punto una settimana fa era avvenuto un altro sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il Comune di Rignano Garganico aveva segnalato la pericolosità del tratto stradale, già in passato teatro di altri incidenti, dovuti sia all'alta velocità e sia alle condizioni dell'arteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento