menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Auto perde pneumatico in corsa: la gomma sfonda parabrezza di un pullman

Attimi di panico, questa mattina, lungo la Statale 16, all'altezza dell'ex hotel Florio. Colpito un autobus di linea, sotto lo sguardo sbigottito dei passeggeri

Brutta avventura, questa mattina, per i passeggeri dell’autobus di linea Foggia-San Severo. Mentre il bus stava raggiungendo il centro dell’Alto Tavoliere, autista e passeggeri si sono visti un pneumatico sfrecciare a mo’ di proiettile nella loro direzione, fino a sfondare il parabrezza del pullman.

Il fatto è successo alle 11.15 di oggi, lungo la Statale 16, al km 659 della direttrice, ovvero all’altezza dell’ex hotel Florio. Il pneumatico ha infranto il cristallo ed è planato all’interno dell’autobus tra i passeggeri sbigottiti. Uno solo è rimasto ferito e si è fatto medicare al pronto soccorso. Altre persone si sono presentate poi dai sanitari in preda a stati ansiogeni. Dalle prime informazioni raccolte, il pneumatico sarebbe “volato via” da un’auto con targa bulgara che precedeva l’autobus. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polstrada.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento