rotate-mobile
Incidenti stradali Orta Nova / Via Puglie

Scontro tra 'giganti' tra Orta Nova e Stornarella: si ribalta tir, due feriti

Un tir che trasportava generi alimentari ed un camion cassonato sono entrati in collisione poco fa, lungo la provinciale 110 che collega Orta Nova a Stornarella. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri

Scontro tra giganti della strada. Un tir che trasportava generi alimentari ed un camion cassonato sono entrati in collisione poco fa, lungo la provinciale 110 che collega Orta Nova a Stornarella, all’altezza del bivio Stornara-Stornarella.

Ancora da accertare la dinamica dell’accaduto, sulla quale sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. A seguito dell’impatto il mezzo più grande - un grosso tir Scania - si è ribaltato sulla sede stradale, adagiandosi su un fianco. Feriti i due autotrasportatori, ma dalle prime informazioni raccolte non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, per estrarre un ferito dall'abitacolo del mezzo ribaltato ed affidarlo alle cure dei sanitari del 118, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e l’autogru del 115 proveniente da Foggia. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a bonificare l’intera zona e metterla in sicurezza, per garantire l’incolumità degli altri automobilisti in transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra 'giganti' tra Orta Nova e Stornarella: si ribalta tir, due feriti

FoggiaToday è in caricamento