rotate-mobile
Incidenti stradali Orta Nova

Tragedia nel Foggiano: due morti in un drammatico incidente stradale, avevano 43 e 49 anni

Incidente stradale mortale tra Orta Nova e Stornarella sulla Sp 81 questa mattina 3 giugno 2022. Comunità sotto choc. Giornata drammatica

E' di due morti il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella. Due uomini a bordo di una Fiat Panda sono deceduti dopo lo scontro con una Audi A4.

Non c'è stato nulla da fare per gli occupanti della utilitaria, due ortesi, che sarebbero deceduti sul colpo. Si tratta di Salvatore Cangio e Angelo Bartucci, rispettivamente di 43 e 49 anni. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Un 27enne originario della Romania, che era alla guida dell'altra auto, è stato trasportato al policlinico Riuniti di Foggia. 

Sul caso indagano i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Da ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto all'altezza di una traversa di campagna, in prossimità di alcuni vigneti. Nel violento impatto le due auto sono finite nei campi. (le immagini video sul luogo della tragedia). 

Sotto choc la comunità, che oggi piange anche un'altra vittima morte bruscamente. Così il sindaco Domenico Lasorsa: "Oggi Orta Nova si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare. Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio".

incidente mortale orta nova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Foggiano: due morti in un drammatico incidente stradale, avevano 43 e 49 anni

FoggiaToday è in caricamento