Si ribalta autocisterna, olio sulla circonvallazione: strada chiusa al traffico

E' successo poco fa, alle porte di Foggia (uscita di via Lucera). Momentaneamente chiusa al traffico parte della carreggiata. Sul posto gli uomini della protezione civile Cisa

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale alle porte di Foggia. Poco fa, per cause ancora da accertare, un'autocisterna è uscita fuoristrada, ribaltandosi nella cunetta.

Il fatto è successo lungo la circonvallazione cittadina, all'altezza di via Lucera. Parte del carico del mezzo - pare olio per motori - si è riversato sull'asfalto rendendo pericoloso il transito dei mezzi. Per questo motivo si è proceduto alla chiusura momentanea del tratto di strada. Sul posto, sono intervenuti gli uomini della protezione civile - Cisa Foggia. A seguito dell'incidente nessuno è rimasto ferito. In corso la bonifica e la messa in sicurezza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento