rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tragedia alle porte di Foggia: incidente stradale tra auto e motorino, muore 14enne

L'impatto è stato devastante: per il 14enne non c'è stato nulla da fare. Il conducente dell'auto si è fermato per prestare aiuto alla giovane vittima e per allertare i soccorsi. Sul posto, polizia, carabinieri e operatori del 118

Tragedia alle porte di Foggia, dove un ragazzo di 14 anni che procedeva a bordo di un motorino, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio intorno alle 15, lungo la circonvallazione cittadina. Secondo le prime informazioni raccolte, all’altezza del Tratturo Camporeale, il motociclo con a bordo Francesco Aghilar si è scontrato con un'autovettura. Sono tuttora in corso le indagini sul tragico sinistro.

L’impatto è stato devastante: per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare aiuto alla giovane vittima e per allertare i soccorsi. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri, questi ultimi incaricati dei rilievi del caso.

Alle prime luci dell'alba, invece, a Rimini un'auto con a bordo cinque foggiani è finita contro una rotonda. Le condizioni di due degli occupanti del mezzo sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alle porte di Foggia: incidente stradale tra auto e motorino, muore 14enne

FoggiaToday è in caricamento