rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale a Cesenatico, violento frontale auto - moto: muore sul colpo 32enne di Lucera

Tremendo l'impatto tra la motocicletta e la fiancata di una Opel. Il motociclista - Vito Netti, che lavorava in Romagna, è morto sul colpo

Un motociclista di 32 anni, Vito Netti, di Lucera, è morto nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 16 agosto, lungo la Statale Adriatica a Cesenatico.

L'uomo era in sella alla sua moto quando si è verificato l'impatto, violentissimo, scontro con un'auto. Come riporta CesenaToday, il fatto è successo alle 17:45: tremendo l'impatto tra la motocicletta e la fiancata di una Opel, il motociclista è morto sul colpo. Sotto choc la giovane alla guida dell'utilitaria. La vittima lavorava in Romagna e stava viaggiando sulla sua Kawasaki  prima del drammatico schianto, alla base del quale pare ci sia una mancata precedenza.

Sul posto  due mezzi del 118, un'ambulanza e un'auto medicalizzata, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. Sul luogo dell'accaduto, sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale di Cesenatico, oltre alla polizia stradale per i rilievi e per accertare la dinamica dello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cesenatico, violento frontale auto - moto: muore sul colpo 32enne di Lucera

FoggiaToday è in caricamento