rotate-mobile
Incidenti stradali Camporeale / Via Mario Natola

Non ce l'ha fatta, Gaetano: il ragazzo investito in via Natola, è morto nella notte

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: trasportato in codice rosso in ospedale, Conversano è deceduto nel corso della notte

Non ce l'ha fatta Gaetano Conversano, 32enne di Sant'Agata di Puglia, travolto da un'auto, ieri sera, in via Natola, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 20: il giovane era compagnia della compagna quando è stato investito da un'auto che sopraggiungeva. L'impatto è stato devastante, con la vittima che ha sfondato il parabrezza del veicolo ed è stata poi sbalzata ad alcuni metri dal luogo dell'impatto.

Gaetano ha protetto la sua compagna

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: trasportato in codice rosso in ospedale, Conversano è deceduto nel corso della notte. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia locale. "Con grande rammarico e tristezza nel cuore oggi affidiamo alla misericordia di Dio l'amico Gaetano Conversano, che il Signore ha preferito portare con sé nel suo regno di Amore e pace, dove ne lutto e ne tristezza potranno sopraffare", scrivono gli amici della comunità 'Devoti di Sant'Agata di Puglia'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta, Gaetano: il ragazzo investito in via Natola, è morto nella notte

FoggiaToday è in caricamento