rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Orta Nova

Gabriele non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente in auto sulla Sp 110. "Aveva un cuore grande"

Non ce l'ha fatta il 20enne Gabriele Campanella, rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto ieri mattina, sulla Ordona - Castelluccio. Troppo gravi le ferite riportate, il giovane è morto in ospedale

Non ce l'ha fatta Gabriele Campanella, 20enne di Orta Nova, vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto ieri mattina, lungo la Provinciale 110, tra Ordona e Castelluccio. Gabriele è deceduto in ospedale, a seguito delle ferite riportate.

Incredula e affranta la cittadina di Orta Nova e la comunità scolastica dell'istituto alberghiero  'Gasparrini' di Melfi: "Colpiti da una terribile tragedia, da un gravissimo lutto per la prematura, assurda morte dell'ex alunno Gabriele Campanella", scrivono dalla scuola. "Convittore, diplomato lo scorso anno (indirizzo Sala e Vendita), Gabriele aveva il sorriso aperto della gentilezza e un cuore grande. Tanti sogni da realizzare, ma un tragico incidente ha strappato la sua giovane vita in questo caldo giorno d'estate. E tutti abbiamo avuto davvero freddo. Partecipiamo affranti al dolore della sua famiglia. Ciao, Gabriele".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente in auto sulla Sp 110. "Aveva un cuore grande"

FoggiaToday è in caricamento