menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale: auto fuori strada alla rotatoria, muore 31enne di Manfredonia

La vittima è Francesco Spadavecchia: l'uomo, sipontino trasferitosi con la famiglia a Carpi, viaggiava a bordo della sua Alfa Romeo 147 quando il veicolo è uscito fuori strada all'altezza di una rotatoria

Drammatico incidente stradale nel Modenese, dove nella notte tra sabato e domenica scorsi ha perso la vita un 31enne di Manfredonia.

La vittima è Francesco Spadavecchia: l'uomo, sipontino trasferitosi con la famiglia a Carpi, viaggiava a bordo della sua Alfa Romeo 147 quando il veicolo è uscito fuori strada all'altezza di una rotatoria. Come riporta ModenaToday.it, l'impatto è stato violentissimo: il fatto è successo intorno alla mezzanotte e mezza, lungo la tangenziale 12 Luglio 1944.

Fatale l'impatto con la vegetazione: il conducente è rimasto schiacciato all'interno dell'abitacolo del mezzo ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare l'uomo, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. La polizia municipale ha eseguito i rilievi: al momento pare non vi siano stati altri veicoli coinvolti e che sia trattato di un incidente autonomo, del quale tuttavia le cause restano ancora sconosciute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento