rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Tragedia alle porte di Cerignola: scooter falciato da auto pirata, muore 26enne

La tragedia è avvenuta sotto lo sguardo attonito della fidanzata; fortunatamente, quest'ultima avrebbe riportato ferite non gravi. L'incidente è avvenuto lungo la Strada Rivolese, che collega Cerignola con Manfredonia. Indagano i carabinieri

Travolto e ucciso da un’auto pirata, mentre era a bordo del suo scooter in compagnia della fidanzata. E’ morto così, poche ore fa, un ragazzo di 26 anni, Francesco Giordano, falciato sulla strada nei pressi di Cerignola.

La tragedia è avvenuta sotto lo sguardo attonito della fidanzata; fortunatamente, quest’ultima avrebbe riportato ferite non gravi. Dalle prime informazioni raccolte, l'incidente è avvenuto lungo la Strada Rivolese, che collega Cerignola con Manfredonia. Lo scooter proveniva dal centro ofantino e - pare - sarebbe stato tamponato e travolto da un’auto che poi non si è fermata a prestare i soccorsi.

Nell’impatto, il motociclo è stato lanciato ad una velocità di circa 150 km/h: il ragazzo indossava il casco, ma fatale è stato impatto con l'asfalto. La ragazza, sotto shock, è stata trasportata all'ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola per le cure e gli accertamenti del caso. Sull’accaduto sono in corso le indagini del carabinieri, alla ricerca dell’auto pirata.

Cerignola, scooter travolto da auto pirata: muore 26enne | Foto D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alle porte di Cerignola: scooter falciato da auto pirata, muore 26enne

FoggiaToday è in caricamento