Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale in A16: un morto e un ferito al casello di Cerignola ovest

Una donna è morta all'alba, nello schianto della sua auto contro il guard rail, all'altezza del km 158 della direttrice, in direzione Napoli. Ferito anche un 53enne che viaggiava con lei. Sul posto vigili del fuoco, 118 e Polstrada

Grave incidente stradale, all'alba di oggi, lungo l'autostrada A16, tra Cerignola e Candela. Per cause ancora da accertare, una donna è morta nello schianto contro il guard rail, all'altezza del km 158 della direttrice in direzione Napoli.

Ferito anche un uomo di 53 anni, che viaggiava con la vittima a bordo di una Volkswagen Polo. Il fatto è successo intorno alle 5.30 del mattino, a pochi km dal casello di Cerignola Ovest: per la donna - Ada Maria Carmela Rossetti, 76enne di Sava, in provincia di Taranto - non c'è stato nulla da fare. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della vittima e quello del ferito dall'abitacolo del mezzo. Sull'accaduto sono in corso i rilievi della Polizia Stradale, sul posto insieme ai sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in A16: un morto e un ferito al casello di Cerignola ovest

FoggiaToday è in caricamento