rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale a Cerignola: auto fuori strada al Bivio della Lupara, c'è una vittima

E' successo intorno alle 18 di oggi. Nulla da fare per il conducente del mezzo che, sbalzato fuori dall'abitacolo, è morto sul colpo. Sul posto, insieme al 118, anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la finanza

E' di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di oggi, a Borgo Tressanti, tra Cerignola e Zapponeta. Per cause ancora da accertare, una Lancia Y con a bordo il solo conducente, è uscita fuori strada lungo la Statale 544, nei pressi del 'Bivio della Lupara', ribaltandosi nei campi circostanti (il nome della vittima).

Nulla da fare per l'uomo che, sbalzato fuori dall'abitacolo, è morto sul colpo: gli operatori del 118 e dell'elisoccorso intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, incaricati dei rilievi del sinistro, e gli uomini della guardia di finanza per regolare la viabilità sul tratto di strada. Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cerignola per la bonifica e messa in sicurezza dell'area. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cerignola: auto fuori strada al Bivio della Lupara, c'è una vittima

FoggiaToday è in caricamento