rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Lucera sotto choc per la morte di Antonio: il giovane camionista è morto in un incidente stradale sulla A14

Antonio Di Sabato aveva 25 anni ed era di Lucera. E' deceduto in un incidente stradale avvenuto sulla A14 nei pressi di Ancona Sud

Lucera è sotto choc per la morte di Antonio Di Sabato, il ragazzo di 25 anni, deceduto quest'oggi in un terribile incidente stradale avvenuto sulla A14 in direzione Bologna vicino Ancona Sud, in seguito ad un violento tamponamento tra il suo mezzo e un pullman. Per il giovane camionista non c'è stato nulla da fare, è deceduto all'istante. Il padre - che viaggiava sulla stessa direttrice - sopraggiunto qualche minuto dopo, ha assistito alle conseguenze del terribile impatto.

Antonio amava il calcio, la sua più grande passione, ed era tifosissimo del Foggia. Gli amici più stretti e i conoscenti hanno affidato ai social il loro grane dolore e il ricordo di alcune foto scattate insieme al ragazzo deceduto.

"Ci sono notizie che non vorresti mai sentire, abbiamo avuto modo di conoscerti, anche se per poco ci è bastato per capire che grande ragazzo eri. Non ci sono parole ma solo tanto dolore".

"Sentire questa notizia è stato super straziante. Sei e sarai sempre una delle persone a cui ho voluto più bene in tutta la mia vita. Ci sentivamo spesso ma era da un po’ che per lavoro non ci siamo visti. Spero che questo saluto ti arriva fin lassù amico mio".

"Ancora non credo a tutto questo, rimani sempre un amico di avventure".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera sotto choc per la morte di Antonio: il giovane camionista è morto in un incidente stradale sulla A14

FoggiaToday è in caricamento