Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

La vittima è Alfonso D'Orsi, 44enne di San Paolo di Civitate. La tragedia, questa mattina, lungo la Statale 16 ter, che collega il paese a San Severo

Il luogo dell'incidente

Auto esce fuori strada e si schianta contro un albero. Terribile incidente stradale, questa mattina, lungo la Statale 16 ter, che collega San Paolo di Civitate a San Severo.

Nell'impatto, violentissimo, una persona ha perso la vita. Si tratta del conducente di una Citroen C4, il 44enne Alfonso D'Orsi, commerciante di prodotti agricoli di San Paolo di Civitate.  Per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro un albero a bordo strada.

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di San Severo, insieme agli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Rilievi in corso da parte dei carabinieri.

Aggiornato alle 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento