rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Ancora sangue sulle strade di Capitanata: violento impatto tra un'auto e un trattore, una vittima e un ferito grave

E' successo intorno alle 11, lungo la Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore. Nulla da fare per l'agricoltore, che è morto sul colpo. Ferito e trasportato in ospedale, in gravi condizioni, il conducente dell'utilitaria. Sul posto, 118 e polizia stradale

Ancora sangue sulle strade di Capitanata. Un incidente stradale è avvenuto intorno alle 11, lungo la Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore, quasi all'altezza della Statale 16.

L'impatto, violentissimo, ha coinvolto due mezzi: una utilitaria Renault e un trattore agricolo. Nulla da fare per l'agricoltore, che è morto sul colpo. Al momento non sono note le sue generalità. Ferito e trasportato in ospedale, in gravi condizioni, il conducente dell'utilitaria. 

Sul posto, insieme agli operatori del 118, una pattuglia della polizia strada, distaccamento di San Severo, che si occuperà dei rilievi e degli accertamenti del caso. Per garantire le operazioni, sia tecniche che di soccorso, il traffico viene deviato in zona dagli operatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade di Capitanata: violento impatto tra un'auto e un trattore, una vittima e un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento