rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / via Tratturello Regio di Bovino

Gravissimo incidente stradale a Cerignola: centauro 20enne muore nello schianto con una utilitaria

L'impatto è avvenuto tra le 21 e le 22, in via Tratturello Regio di Bovino, nei pressi dell'uscita di un'area di servizio. Nulla da fare per il giovane: è deceduto all'arrivo in ospedale

Grave incidente stradale, ieri sera, a Cerignola, dove un 20enne del posto è morto nel terribile impatto tra la sua motocicletta e una Ford Fiesta, con a bordo il solo conducente. L'impatto è avvenuto tra le 21 e le 22, in via Tratturello Regio di Bovino, nei pressi dell'uscita di un'area di servizio.

A seguito dello schianto, la Yamaha Mt7 condotta dal giovane centauro ha terminato la corsa contro un palo della pubblica illuminazione. Le condizioni del giovane sono apparse subito disperate: trasferito d'urgenza al 'Tatarella' di Cerignola, il 20enne è morto poco dopo. 

Sul posto, insieme al 118, sono intervenute alcune pattuglie di polizia e carabinieri. A questi ultimi è affidato il compito di ricostruire l'accaduto, ed effettuare i rilievi del sinistro. I militari stanno anche acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona. Ancora da chiarire la dinamica dell'impatto: in mattinata verrà eseguita l'ispezione cadaverica sul corpo della giovane vittima (le cui generalità non sono state ancora diffuse) e si attendono le determinazioni della Procura sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente stradale a Cerignola: centauro 20enne muore nello schianto con una utilitaria

FoggiaToday è in caricamento