Incidente stradale sulla Sp 75 Foggia-Trinitapoli: un morto e un ferito

Nelle prime ore del mattino una BMW è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero. Ferito il guidatore 40enne. Un secondo passeggero, un romeno sprovvisto di documenti, è deceduto sul colpo

E’ di un morto e un ferito il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino sulla Sp 75 che collega Foggia a Trinitapoli.

Una BMW è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero. Sono in corso accertamenti per valutare le cause del tragico impatto. Trasportato al Tatarella di Cerignola dagli operatori del 118 intervenuti sul posto insieme alla Polizia Stradale, il 40enne alla guida del mezzo ha riportato lievi ferite. Il passeggero che viaggiava al suo fianco, un cittadino romeno sprovvisto di documenti, è deceduto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento