rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Luigia non ce l'ha fatta: morta in ospedale la 35enne in e-bike travolta sulla Sp 5

Sale a due il bilancio del terribile incidente avvenuto lo scorso lunedì sera, sulla Lucera - Pietra. In sella alla bici elettrica, vi era anche la 23enne Amelia Capobianco, deceduta sul colpo

Sale a due il bilancio delle vittime del terribile incidente stradale, avvenuto lo scorso lunedì sera, lungo la strada provinciale 5, che collega Lucera a Pietramontecorvino. Nel corso della notte, infatti, è deceduta la 35enne Luigia Boccamazzo, elitrasportata in gravi condizioni al Policlinico di Foggia, dopo che la e-bike sulla quale viaggiava è stata travolta da un'auto in transito.

Con lei, sulla bicicletta, vi era anche la 23enne Amelia Capobianco, che è morta sul colpo. Luigia invece è stata soccorsa dall'equipe dell'elisoccorso: rianimata, intubata, trasfusa e portata in pronto soccorso a Foggia, dove le sue condizioni sono apparse critiche, fino al decesso sopraggiunto nelle scorse ore. 

Un'altra vita spezzata sulla strada, dunque, che si aggiunge alle altre quattro vittime di incidenti stradali registrate nel mese di agosto nella cittadina federiciana.

Tanti i messaggi di cordoglio: "Ho sperato con tutto il mio cuore che almeno una delle due ragazze potesse salvarsi, ma questo non è accaduto", spiega il sindaco, Giuseppe Pitta. "La nostra comunità, purtroppo, piange ancora una volta la perdita di due giovani e splendide ragazze. Che le preghiere di noi tutti accompagnino Amelia e Luigia per sempre", conclude.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigia non ce l'ha fatta: morta in ospedale la 35enne in e-bike travolta sulla Sp 5

FoggiaToday è in caricamento