rotate-mobile
Incidenti stradali Vieste / Lungomare Enrico Mattei

Tragedia di Ferragosto a Vieste: giovane muore investita sul Lungomare Mattei

L'incidente all'alba del 16 agosto nei pressi del Villaggio Verdemare, ad un paio di chilometri dal centro abitato. Michela Ragno stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda

Il Ferragosto finisce in tragedia, sul Gargano: a Vieste, una ragazza di 29 anni, Michela Ragno, è morta dopo essere stata investita da un’auto, nei pressi del lungomare Enrico Mattei.

Il fatto è successo all’alba di oggi. Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto, al vaglio degli agenti della Polizia Stradale. Il fatto è successo poco dopo le 5, nei pressi del Villaggio Verdemare, ad un paio di chilometri dal centro abitato. La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda che sopraggiungeva. 

L’autista dell’utilitaria si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi e allertare il 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare: la 29enne è morta sul colpo. Nell’impatto altre due persone sono rimaste ferite, ma in modo lieve. Sull’accaduto sono in corso i rilievi e gli accertamenti della Polstrada, sottosezione di Vieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Ferragosto a Vieste: giovane muore investita sul Lungomare Mattei

FoggiaToday è in caricamento