Ad un mese dalla tragedia, Mattinata non dimentica la piccola Aurora: "Preghiamo insieme in galleria!"

Domani, alle 10, la comunità mattinatese si darà appuntamento all'ingresso della galleria 'San Benedetto', insieme a don Luca, parroco del parrocchia della Madonna della Luce, per una preghiera collettiva e una breve commemorazione

Il luogo dell'incidente

Un mese dopo il terribile incidente stradale avvenuto nella galleria 'San Benedetto', che è costato la vita ad Antonio Penza, agricoltore di 34 anni e alla sua piccola Aurora, di pochi mesi, Mattinata non dimentica. 

Al contrario, si riunisce in un momento di preghiera collettiva, per la piccola strappata alla vita in modo così crudele, e per il suo papà, entrambi di San Ferdinando di Puglia. Domani, alle ore 10, infatti, la comunità mattinatese si darà appuntamento all'ingresso della galleria, insieme alle autorità politiche e militari e a don Luca, parroco del parrocchia della Madonna della Luce.

"Piccola Aurora ti ricorderò sempre"

Verrà quindi momentaneamente interrotto il traffico veicolare, per permettere lo svolgimento all'interno della struttura della breve commemorazione, con preghiera e deposizione di fiori. Promotori dell'iniziava sono il manfredoniano Carlo Cinque e il mattinatese Luciano Celano. "Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo dell'incidente", ricorda Luciano, dipendente Anas. "Non dimenticherò mai quella terribile scena".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento