Terribile impatto tra un'auto e un mezzo pesante: muore foggiano, si era trasferito da poco per lavoro in Lombardia

Grave incidente stradale, ieri pomeriggio, a Goito, nel Mantovano. La vittima, Umberto Sebastiamo, originario della provincia di Foggia, si era trasferita in Lombardia solo da alcuni mesi

immagine di repertorio

Terribile impatto tra un’auto e un camion, muore 63enne della provincia di Foggia. L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio, a Goito, nel Mantovano, lungo la Strada Statale 236.

Nell’impatto è rimasto ferito anche un uomo di 33 anni. Per Umberto Sebastiano, 63enne del Foggiano, invece, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, mentre era a bordo della sua Alfa 147.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da IlGiornalediMantova, per cause ancora da accertare, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo l’opposta corsia di marcia per poi scontrarsi con il mezzo pesante.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia stradale. Sebastiano, foggiano di origini, si era trasferito nel Mantovano, a Eremo di Curtatone precisamente, da pochi mesi dove era impiegato per una azienda dolciaria. Lascia la madre e la compagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento