Spaventoso incidente sulla Sp 41, auto contro pullman di turisti: paura a bordo e feriti

Una Dacia avrebbe invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi contro un pullman con a bordo una comitiva di Monte Sant'Angelo, che rientrava dopo una gita a Matera sulla Zapponeta-Manfredonia

Immagine di repertorio

Poteva avere conseguenze ben più gravi, l'incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 22, lungo la Provinciale 141 che collega Manfredonia a Zapponeta.

All'altezza della località turistica 'La Bussola', una Dacia con a bordo quattro cittadini, due rumeni altrettanti ucraini, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia scontrandosi contro un pullman privato con a bordo una comitiva di Monte Sant'Angelo, che rientrava dopo una gita a Matera. Il conducente del pullman ha effettuato una manovra brusca per evitare il frontale, e l'auto è rimasta "schiacciata" tra il bus ed il guardrail.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo l'impatto, i due cittadini ucraini all'interno del mezzo sono riusciti a fuggire, mentre gli altri due, rumeni, sono rimasti feriti e incastrati nell'abitacolo del mezzo. E' stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia per estrarre loro dall'abitacolo del mezzo e assicurarli alle cure del 118. Tanta paura e nessun ferito tra i passeggeri dell'autobus, solo qualche lieve contusione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Era bravissimo e un grande lavoratore". Amici e conoscenti in lacrime per Mattia. Pizzeria chiude per due giorni

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Coronavirus, quattro casi e tre decessi in Puglia. I positivi scendono sotto quota mille. Zero contagi e nessuna vittima in Capitanata

  • Sangue in strada, omicidio a Trinitapoli: 43enne freddato con tre colpi di arma da fuoco

  • Ingerisce una sostanza nociva, errore fatale a Monte Sant'Angelo: Donato Ciuffreda non ce l'ha fatta. "Un ragazzo buono"

  • Coronavirus: tre nuovi contagi e un morto in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento