menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

Morto Antonio Lo Russo, conducente della Fiat Multipla coinvolta nel terribile incidente stradale avvenuto alle porte di Manfredonia sulla SP 58. Era di San Giovanni Rotondo

Si chiamava Antonio Lo Russo, era di San Giovanni Rotondo e aveva 42 anni la vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina alle porte di Manfredonia lungo la strada provinciale 58 che collega la città sipontina a quella di San Pio.

Per cause ancora da accertare, l'uomo - che viaggiava solo a bordo di una Fiat Multipla - avrebbe perso il controllo del mezzo, impattando contro il guardrail; l'auto si è poi ribaltata uscendo fuori strada (le immagini video).

Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo del mezzo. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto, gli agenti della polizia stradale e del commissariato sipontino, insieme agli uomini della polizia municipale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento