rotate-mobile
Incidenti stradali Croci / Via San Severo

Via San Severo, 17enne perde la vita in un tragico incidente stradale

Il violento impatto è avvenuto alla periferia della città. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare Luigi G., ma era già troppo tardi. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco

Ha perso la vita a soli 17 anni, il ragazzo che intorno alle 20.00 di martedì 8 febbraio si è scontrato a bordo di uno scooter con una Renault  Scenic Mègane che proveniva dalla corsia opposta. Il tragico incidente stradale è avvenuto alla periferia del capoluogo di provincia in via San Severo.

Luigi G. è morto sul colpo, mentre il conducente dell'auto, una donna, ha riportato delle ferite guaribili in pochi giorni. Sono stati inutili i tentativi degli operatori del 118 giunti immediatamente sul posto, di rianimarlo e riportarlo in vita. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia e i Vigili del Fuoco.

L'alta velocità potrebbe essere stata la causa che ha provocato l'incidente. L'ennesima tragedia ha spinto gli abitanti del quartiere a ribellarsi e a chiedere maggiori controlli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Severo, 17enne perde la vita in un tragico incidente stradale

FoggiaToday è in caricamento