rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale tra Troia e Lucera: auto si ribalta e finisce fuori strada

Una Renault Scenic guidata da una donna di 37 anni, sarebbe uscita fuori strada all’esito di una curva. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 13 di oggi, lungo la strada che collega Troia a Lucera. Secondo quanto fino ad ora accertato, una Renault Scenic guidata da una donna di 37 anni, sarebbe uscita fuori strada all’esito di una curva. Il veicolo si è poi ribaltato più volte su se stesso. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera che ha provveduto ad estrarre la donna, di nazionalità rumena, dall’abitacolo del mezzo.

Gli operatori del 118 hanno poi stabilizzato la conducente, che presentava politraumi e hanno provveduto al trasferimento della stessa al pronto soccorso cittadino. La donna viaggiava sola. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto a seguito dell’incidente. Non si esclude, tra le cause, del sinistro, l’asfalto reso ancora viscido dai detriti depositati sul manto stradale a seguito delle recenti alluvioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra Troia e Lucera: auto si ribalta e finisce fuori strada

FoggiaToday è in caricamento