Incidente stradale 2 km dopo la Lucera-San Severo: muore 57enne
Michele Carapelle è morto sul colpo. E' finito in una cunetta sulla provinciale 8 verso Castelnuovo della Daunia
E’ un uomo di 57 anni di Lucera, la vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla strada provinciale 8 che conduce a Castelnuovo della Daunia. Secondo una prima e sommaria ricostruzione del caso, l’uomo viaggiava solo a bordo della sua Volkswagen Bora quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo quindi fuori strada.
La sua vettura si sarebbe ribaltata più volte terminando la sua corsa nella cunetta posta a margine dell’opposto senso di marcia. Il fatto è accaduto ad un paio di chilometri dall’ingresso sulla S.P. 8, giungendo dalla provinciale Lucera – San Severo.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere del mezzo.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo