Incidente stradale 2 km dopo la Lucera-San Severo: muore 57enne

Michele Carapelle è morto sul colpo. E' finito in una cunetta sulla provinciale 8 verso Castelnuovo della Daunia

Foto incidente di Riccardo Zingaro

E’ un uomo di 57 anni di Lucera, la vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 14 di oggi sulla strada provinciale 8 che conduce a Castelnuovo della Daunia.  Secondo una prima e sommaria ricostruzione del caso, l’uomo viaggiava solo a bordo della sua Volkswagen Bora quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo quindi fuori strada.

La sua vettura si sarebbe ribaltata più volte terminando la sua corsa nella cunetta posta a margine dell’opposto senso di marcia. Il fatto è accaduto ad un paio di chilometri dall’ingresso sulla S.P. 8, giungendo dalla provinciale Lucera – San Severo.  

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento