rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera

Tragedia nel Foggiano: 23enne morta nell'impatto tra un'auto e una bici elettrica

Incidente stradale sulla Sp 5 tra Lucera e Pietramontecorvino. Una ragazza di 23 anni è morta sul colpo, l’altra è stata elitrasportata in condizioni gravissime

E' Amelia Capobianco, 23enne di Lucera, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera 29 agosto sulla Sp 5 Lucera-Pietramontecorvino. "Quando ti giunge una notizia all'improvviso e non puoi che provare un dolore lancinante. Una nostra ex atleta, a causa di un incidente stradale, non è più con noi ci stringiamo attorno alla gemellina Francesca, anche lei nostra ex, e alla famiglia Capobianco" si legge sui profili social del Magnifico Basket Ball di San Severo. "Mi ricorderò per sempre di tutte le volte che mi trovavi in giro e mi saltavi addosso per salutarmi. Un risveglio più brutto di questo non potevo meritarlo! Riposa in pace amica mia!" il ricordo di Antonio.

Per cause ancora da accertare si è verificato un violento impatto tra un'auto e una bici elettrica, con a bordo due ragazza, tra cui la giovane vittima. L'impatto è stato devastante: una delle due è morta sul colpo, l'altra, l'amica 35enne, è stata soccorsa dall'equipe dell'elisoccorso, rianimata, intubata, trasfusa e portata in pronto soccorso a Foggia: le sue condizioni sono critiche. 

Aggiornamento alle 9.48

EE95FF6A-181B-49B2-B51D-E20FEBCDE688-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Foggiano: 23enne morta nell'impatto tra un'auto e una bici elettrica

FoggiaToday è in caricamento