rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera / Via Lucera, 17

Sbanda e si schianta contro tir: grave incidente stradale alle porte di Lucera

E' di un ferito grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la SS 17. Illeso, ma sotto choc, il conducente del mezzo pesante; più serie, invece, quelle del conducente dell'utilitaria

E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la SS 17 Foggia-Lucera, alle porte del centro federiciano. Secondo quanto fino ad ora ricostruito, una Seicento blu - per cause ancora da accertare - sarebbe uscita fuori strada impattando violentemente contro la fiancata di un tir che sopraggiungeva.

Illeso, ma sotto choc, il conducente del mezzo pesante. Più serie, invece, sono le condizioni del conducente dell’utilitaria, che è stato estratto dalle lamiere accartocciate dell’auto solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco; lo stesso è stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto, i carabinieri del centro federiciano che si occuperanno dei rilievi del caso, e la polizia che sta regolando il traffico, garantendo la sicurezza per chi procede secondo senso unico alternato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro tir: grave incidente stradale alle porte di Lucera

FoggiaToday è in caricamento