Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Lucera

Doppio incidente nel Foggiano: un'auto esce fuori strada, un'altra si schianta contro un albero

I due sinistri, entrambi autonomi, sono avvenuti rispettivamente a Lucera e Ordona, e hanno causato, nel complesso, il ferimento di tre persone. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 con elisoccorso e le forze dell'ordine

Tre feriti, nel Foggiano, a causa di due incidenti stradali autonomi registrati nella tarda serata di ieri.

Il primo è avvenuto nella tarda serata di ieri, a Lucera: per cause in corso di accertamento un'autovettura con a bordo il solo conducente è uscita fuori strada in viale Castello. Per il conducente è stato necessario l'intervento del 118, con l'elisoccorso, per il trasferimento in ospedale. Intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Lucera per la bonifica e la messa in sicurezza dell'area.

Poco dopo, lungo la Provinciale 86, in agro di Ordona, una vettura con a bordo due persone è uscita fuori strada terminando la corsa contro un albero. I vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia sono intervenuti per estrarre i feriti dall'abitacolo del mezzo e affidare loro alle cure del 118. Al momento non sono noti aggiornamenti sulle condizioni dei feriti. I rilevi di entrambi i sinistri sono stati affidati alle forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente nel Foggiano: un'auto esce fuori strada, un'altra si schianta contro un albero
FoggiaToday è in caricamento