rotate-mobile
Incidenti stradali Croci / Via San Severo

Uomo investito e ucciso: il tragico incidente in via San Severo

L'uomo è stato investito da una Fiato Seicento. Il conducente dell'utilitaria, dopo l'impatto, si è fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare aiuto

Tragico incidente stradale alla periferia di Foggia, dove un uomo è stato travolto e ucciso mentre camminava sul ciglio della strada, lungo via San Severo. La vittima è un cittadino nordafricano, del quale non sono state ancora rese note le generalità.

A quanto si è appreso, l’uomo è stato investito da una Fiato Seicento che sopraggiungeva, nei pressi dei container in cui,  da diversi anni vivono, decine di persone in attesa di un alloggio popolare. Il conducente dell’utilitaria, dopo l’impatto, si è fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare aiuto.

Sul posto è giunta un'ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Trasportato gli Ospedali Riuniti di Foggia, l’uomo è morto durante il tragitto verso il pronto soccorso cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Da una prima ricostruzione, la scarsa illuminazione del tratto stradale potrebbe aver impedito al conducente dell'utilitaria di accorgersi della presenza a bordo strada del malcapitato.

Foggia, uomo investito e ucciso in via San Severo | FOTO Roberto D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito e ucciso: il tragico incidente in via San Severo

FoggiaToday è in caricamento