rotate-mobile
Incidenti stradali Poggio Imperiale / Sp 37

Incidente stradale: auto contro tir sulla provinciale 37, un morto e quattro feriti

E' accaduto sulla provinciale che collega Poggio Imperiale a Ripalta. Non ancora identificata la vittima dello schianto: l'uomo - un cittadino rumeno - non aveva con sè nessun documento

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 37, che collega Ripalta a Poggio Imperiale. Un morto e quattro feriti il bilancio dello schianto tra una vettura – una Golf con a bordo cinque persone – e un mezzo pesante.

Vittima dell’incidente un cittadino rumeno non ancora identificato: al momento del violento impatto, infatti, l’uomo non aveva con sé alcun documento di riconoscimento. I quattro feriti, tutti suoi connazionali, sono stati ricoverati all'ospedale ‘Masselli Mascia’ di San Severo ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, presenza necessaria per estrarre i feriti dalle lamiere di una vettura ormai accartocciata su sé stessa e mettere in sicurezza la zona.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di San Severo, incaricati dei rilievi del caso, la Golf stava percorrendo  Sp 37 quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con il pezzo pesante che sopraggiungeva. Il conducente del tir è rimasto illeso, mentre il conducente della vettura è morto poco dopo l’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: auto contro tir sulla provinciale 37, un morto e quattro feriti

FoggiaToday è in caricamento