rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Incidenti stradali San Severo

Tragedia a San Severo, scontro auto-moto: centauro muore sul colpo

Il fatto è successo intorno alle 20 sulla strada che porta a San Paolo di Civitate. Grave un'altra persona, soccorsa tramite elisoccorso e trasportata a 'Casa Sollievo'

Tragedia alle porte di San Severo, dove un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada per San Paolo di Civitate, all'intersezione tra la Provinciale 142 e la Sp 32.

Il fatto è successo intorno alle 20. Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violento impatto tra un’auto e una moto. Il centauro è morto sul colpo (al momento nono state rese note le generalità); un'altra persona, passeggero del motociclo, è stata soccorsa tramite elisoccorso e trasportata in gravi condizioni all’ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo, dove è in rianimazione.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri che si occuperanno dei rilievi del caso. Come da recenti direttive, in caso di impatto auto-moto, viene immediatamente attivata dalla Centrale operativa del 118 la ‘rianimazione volante’ dell’elisoccorso al fine di avviare - già sul luogo dell’incidente - ogni azione ed intervento  necessaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Severo, scontro auto-moto: centauro muore sul colpo

FoggiaToday è in caricamento