rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lesina

Tragico incidente sulla strada del Gargano, vicino Lesina: perde la vita 45enne

Una Renault Laguna con a bordo Domenico Lauriola ha improvvisamente perso aderenza sulla strada terminando la sua corsa contro un muretto. E' il terzo grave incidente registrato in settimana in Capitanata

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, all'altezza di Lesina. Il fatto è accaduto poco dopo le 22 di ieri. Secondo quanto accertato dagli operatori intervenuti sul posto, la Renault Laguna con a bordo Domenico Lauriola45enne di San Severo, ha improvvisamente perso aderenza sulla strada terminando la sua corsa contro un muretto.

Nulla da fare per l'uomo, deceduto sul colpo. Sul posto, i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo e i carabinieri, incaricati dei rilievi del caso. Si tratta del terzo grave incidente stradale registrato questa settimana sulle strade della Capitanata, dopo quello dello scorso lunedì, sulla statale 90, dove ha perso la vita il 65enne Leonardo Colantuono, e quello di mercoledì, registrato sulla Foggia-San Severo: in questo caso, nell'impatto con una bisarca, ha perso la vita il 22enne Giorgio Casorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla strada del Gargano, vicino Lesina: perde la vita 45enne

FoggiaToday è in caricamento