rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Immacolata / Corso Roma

Incidente in corso Roma: attraversa la strada e viene investito da auto in corsa

L'uomo è stato investito da una Mercedes bianca, alla cui guida vi era una donna che, dopo l'impatto, si è fermata per prestare i primi soccorsi e chiedere aiuto

Investito mentre attraversava la strada. E' accaduto intorno alle 9 di questa mattina, lungo Corso Roma, a Foggia, trafficata arteria cittadina.

Ad essere investito da un'auto in corsa è stato un uomo di circa 70 anni, colpito da una Mercedes bianca, alla cui guida vi era una donna che, dopo l'impatto, si è fermata per prestare i primi soccorsi al malcapitato e chiedere aiuto.

Nell'impatto, l'anziano è stato scaraventato sull'asfalto e ha battuto violentemente la testa, procurandosi un vistoso taglio. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove verrà sottoposto ad una tac e a tutti gli esami del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Il fatto è successo lungo Corso Roma, all'altezza dell'intersezione con viale Ofanto. L'auto che ha investito il 70enne procedeva in direzione centro. Sul posto, due pattuglie della Polizia Municipale (una per i rilievi del caso, l'altra per assicurare una regolare viabilità) e i sanitari del 118.

Foggia, 70enne investito in corso Roma | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Roma: attraversa la strada e viene investito da auto in corsa

FoggiaToday è in caricamento